Home > Meetings for teachers > Incontro sul tema "I Garibaldi: tre generazioni di volontari in armi"
05/05/2017

Incontro sul tema "I Garibaldi: tre generazioni di volontari in armi"

Type: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari a cura di Mara Minasi sul tema "I Garibaldi: tre generazioni di volontari in armi"
L'incontro - inizialmente previsto per venerdì 24 marzo - è stato rinviato al 5 maggio, ore 16.00
#educaRoma

Opening hours

Venerdì 24 marzo 2017 ore 16.00- ANNULLATO
L'incontro è stato rinviato a venerdì 5 maggio ore 16.00
La data dell'appuntamento potrebbe subire variazioni

Entrance ticket

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

Numero massimo di partecipanti: 30.

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (età moderna-età contemporanea / magistrale) al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica (magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di Belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Booking compulsory
Yes
Web site
www.sovraintendenzaroma.it